Per tutte le donne, chi più chi meno, la cellulite è il nemico numero uno.
Si cerca di mangiare bene, idratarsi tanto, fare sport… ma per quanto questo può essere d’aiuto, ciò non basta a risolvere il problema.
In questo articolo parliamo proprio di alcuni prodotti e trattamenti che con tempo, costanza e pazienza possono scacciare via dagli incubi di molte donne la cellulite.
Cos’è la cellulite
Come sappiamo è un inestetismo tipicamente femminile – colpisce il 90% delle donne – che non dipende dall’età o forma fisica, anche se quest’ultime possono peggiorare la situazione. Oltre a creare fastidi di natura estetica, la cellulite può sfociare in conseguenze sulla circolazione e portare a un’atrofizzazione della pelle, fino a creare dei problemi fisici piuttosto seri.
La cellulite è una patologia provocata da processi patologici come:
- Grasso – tessuto adiposo
- Circolazione – sistema circolatorio
- Pelle in superficie.
Cause
Le cause che sono dietro l’insorgenza della cellulite sono varie, come:
- Genetiche
- Vascolari
- Stress
- Ormonali
- Cattive abitudini alimentari e comportamentali.
Genetiche:
Una maggiore attività ormonale, una fragilità capillare e una cattiva circolazione sono fattori di predisposizione genetica, nonché all’origine della cellulite.
Vascolari:
La compressione muscolare, la presenza di valvole e l’elasticità dei vasi impediscono il reflusso del sangue. Quando sono presenti condizioni che interferiscono con il funzionamento di tale processo, si ha un rallentamento del circolo sanguigno, che favorisce l’insorgere della cellulite.
Stress:
Ovviamente non può essere l’unico fattore scatenante della cellulite, ma aggiunto ad altri fattori può sicuramente peggiorare la situazione. Vita frenetica, eccessiva fatica fisica e psichica, scarso riposo notturno…
Ormonale:
L’eccessiva attività degli estrogeni comporta ritenzione idrica.
Cattive abitudini:
Alimentazione ricca di zuccheri e grassi, abuso di alcool, vestiti troppo stretti, scarpe con tacchi alti e punte strette… anch’essi possono dar origine alla cellulite.
Trattamenti anticellulite
Dopo aver spiegato cos’è la cellulite nel dettaglio e le cause che la possono provocare, passiamo alla parte che tanto aspettavate.
Partiamo col dire che eliminare definitivamente la cellulite è al quanto difficile, ma sicuramente ridurre i suoi effetti estetici e, per chi è già ad un livello maggiore, portarla al di sotto dei livelli di guardia, è possibile.
Considerando già i punti prima citati e facendo attenzione ad essi, si può intervenire sulla cellulite tramite prodotti e trattamenti specifici.
Il trattamento specifico per combattere la cellulite è quello ad azione drenante e si può scegliere tra:
- Bendaggio Aromaterapico: ovvero un bendaggio per migliorare il microcircolo contrastando il ristagno dei liquidi, tipico della cellulite.
- Cell Contour: Trattamento Dren Plus, drenante intensivo.
- Cell Contour: Trattamento cellulite adipe multiattivo.
- Thalasso corpo trattamento drenante: Stimola intensamente l’azione drenante, favorendo una riduzione degli inestetismi legati alla cellulite.
Ma non solo… il nostro centro offre svariati trattamenti dedicati proprio alla cellulite, che potrete facilmente vedere visitando il nostro sito web.
Cell Rewind
Da poco però è stato introdotto un trattamento di cui adesso parleremo più approfonditamente, il Cell Rewind.
Questo trattamento agisce su tutti gli aspetti della cellulite, riattivando il microcircolo, favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso, indebolendo le cellule fibrose dei noduli e di conseguenza contrastando la cosiddetta “buccia di arancia”.
Inoltre per chi, come dicevamo precedentemente, presenta un livello maggiore, per tenerlo sotto controllo evitando che sfoci in conseguenze più pericolose, si passa alla fase intensiva del trattamento.
Prevede l’applicazione di bende pre-imbibite a compressione ascensionale, arricchite con attivi drenanti e detossinanti, per migliorare la micro-circolazione e l’aspetto della pelle.
Il trattamento però non si limita alla seduta effettuata con gli esperti, ma per chi desidera, per risultati migliori e benefici più duraturi, prosegue con l’autocura grazie a dei prodotti specifici “Cell Rewind”, come la Crema-Fango modellante.
Insieme al trattamento e ai prodotti Cell Rewind, il pacchetto non finisce qui. Nella fase iniziale, per favorire l’espulsione dei liquidi in eccesso si utilizzano delle capsule ad azione rimodellante, drenante e riducente.
Da noi puoi acquistare l’intero KIT scontato del 30%. Crema-Fango anticellulite modellante per l’autocura, capsule Cell Rewind e non solo… In più una pochette traforata in pelle!
Oppure se decidi di provare il trattamento e vedere i suoi risultati in prima persona, all’acquisto di un pacchetto di 10 sedute, l’intero KIT te lo diamo in omaggio.
Conclusione
Cell Rewind è il trattamento perfetto per tutti coloro che presentano inestetismi dovuti alla cellulite.
L’80% delle donne che hanno provato il bendaggio professionale sono rimaste soddisfatte e hanno dichiarato che il trattamento è efficace, confortevole e con risultati visibili.
Mentre il 75% delle donne grazie al trattamento Cell Rewind + l’autocura vedono gli inestetismi della cellulite ridotti ed il 95% delle donne che si è sottoposta solo al trattamento trova la pelle visibilmente più levigata.
Insomma, non mi sembra che ci sia altro da aggiungere… Non coprire il tuo corpo, non nasconderti dietro le tue insicurezze, dì basta agli inestetismi legati alla cellulite.
Prendi appuntamento per provare sulla tua pelle il trattamento Cell Rewind!
Leave A Comment